Trattamenti a Distanza

La radionica è una straordinaria tecnica di riequilibrio energetico che nasce agli inizi del ‘900 e conta oggi operatori in tutto il mondo. Il grande pioniere inglese George de la Warr la definiva   “La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”. 

Una delle sue particolarità è infatti la possibilità di operare a distanza. Mediante la facoltà radiestesica e con strumenti specifici, l’operatore radionico può analizzare e intervenire su qualunque sistema, vivente o non vivente, che si trovi vicino a lui come dall’altra parte del mondo.  Sebbene ciò possa sembrare assurdo, le nuove scoperte della Fisica confermano che a certi livelli non esiste separazione e siamo un’unica cosa, come sostenuto dall’antico Sapere. Questo la radionica lo dimostra quotidianamente a migliaia di persone nel mondo, che la utilizzano per mandare o ricevere un trattamento.
Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi ed ultimamente anche software radionici con intefacce al plasma o con elettrodi. Sebbene utilizzi in alcuni casi strumenti di tipo elettronico non ha niente a che vedere con questa scienza: opera infatti esclusivamente a quei livelli pre-fisici che sottendono la materia.
I campi d’azione della radionica sono molteplici. In realtà non esiste settore su cui non si possa intervenire positivamente con questa tecnica davvero speciale, preziosa per la salute e il futuro dell’uomo e di tutto il pianeta.

Per maggiori informazioni sul QUANTUM SCIO vai su  YouTube qui

RADIONIX PRO SUITE ULTIMATE  2015


Radionix Suite pro Ultimate è un software Professionale Radionico molto dinamico, ideato da ANTONIO LANGONE (mio collaboratore) che utilizzo per INVIARE A DISTANZA le mie intenzioni di guarigione.

Una piattaforma Radionica multifunzionale che permette di utilizzare un vasto archivio d'immagini funzionali.

Altro software potentissimo che utilizzo per le DIAGNOSI e TERAPIE di BIO-RISONANZA ENERGETICHE è il  QUANTUM SCIO

55.png

Le terapia di biorisonanza è un trattamento bioenergetico di ELETTROFISIOLOGIA e RADIONICA a DISTANZA.

Secondo gli studi scientifici di POPP (premio Nobel per la Fisica), tutte le cellule del corpo forniscono segnali elettromagnetici e fotonici rilevabili che causano oscillazioni nel tessuto cellulare. Si suppone anche che ogni singola persona ha il proprio spettro di oscillazione che si compone di sane oscillazioni armoniose così come insalubri oscillazioni disarmoniche.

In 3-4 minuti circa 10.000 sostanze vengono testate. Il paziente è connesso per mezzo di elettrodi a polsi, caviglie e testa all'apparecchio SCIO QUANTUM oppure tramite FOTOGRAFIA(fotonica) che a sua volta, è collegato ad un computer notebook. Il QUANTUM SCIO misura l'attività biologica del corpo, come Volt(stress surrenali)  Ampere(Stress Celebrale), Resistenza(livello di conducibilità cell), ROS(livello dello stress ossidativo), Vitalità cellulare, Rileva Depressione o Eccesso di Nervosismo.

Il Quantum SCIO è stato inventato dal Prof. Dr. William C. Nelson . E 'nato negli Stati Uniti, vive e lavora oggi a Budapest. Lui è un Medco e scienziato di fama mondiale della fisica quantistica, la biologia quantistica, medicina energetica, naturopatia, omeopatia, e molto altro. Questo sistema è il risultato di una ricerca e sviluppo che dura da oltre 20 anni.

E' L' INDIVIDUAZIONE DEGLI SCOMPENSI DEI PROCESSI ENERGETICI

Per definizione più dettagliata la radioestesia è un metodo semplice e conosciuto per individuareENERGETICAMENTE gli organi malati e gli scompensi dei sistemi. Nella nostra pratica, l’abbiamo utilizzata come metodo ausiliare per verificare i dati riguardanti il livello di salute  che abbiamo ottenuto con altri metodi e per l’accertamento di radiazioni geopatologiche, astratte e tecniche per la Valutazione delle sensibilità Alimentari ed Allergiche, stato energetico degli organi ai vai livelli, ma la lista è immensa e non esaustiva con l'utilizzo di VENTAGLI o APPARECCHIATURE ELETTRONICHE QUANTICHE.

Qualsiasi metodo di lavoro con il
pendolo, col biotensor o con gli altri strumenti di radioestesia sensibili a captare le energie sottili di diquequilibrio energetico.

         tav4    

   

  

Nella pratica di valutazione base, un Operatore Radionico di 1° e 2° livello,  utilizza il pendolo e il diagramma cartaceo a ventaglio raffigurato come esempio in questa pagina nella ricerca degli scompenzi dei processi energetici, dopo aver indivituato gli scompensi, utilizzerà dei grafici geometrici detti "ONDE DI FORMA".

indagine radiestesica
  Indagine con pendolo liste
Dissolvitore blocchi emotivi Es. Grafico DISSOLVITORE EMOTIVO

La Radionica e la Radioestesia, sono un mondo affascinante da scoprire e da applicare nella vita quotidiana personale, per raggiungere quegli scopi tanto desiderati e a volte irrangiungibili.

Il Dott. Marco Antonio Arcuti, docente di Radionica e Radioestesia, ma anche esperto di AstroRadionica e Medicina Vibrazionale Quantica  insegna con Amore in 5 livelli di corso tutte le tecniche di indagine e guarigione a distanza.

Diventare OPERATORE PROFESSIONALE RADIONICO di 5° LIVELLO significa anche"CONSAPEVOLEZZA D'AMORE VERSO SE STESSI ED IL PROSSIMO"

operatore Radionico

Dott. Marco Antonio ARCUTI
Ricercatore, Docente ed Operatore Radionica e Radiestesia Quantica

tramite l'Associazione Culturale A.M.O.R.E.  NATURA

FAQ (DOMANDE FREQUENTI)

COSA FANNO GLI OPERATORI RADIONICI?
Gli operatori radionici imparano ad usare la loro sensibilità e la loro conoscenza scientifica ed esoterica, per determinare gli squilibri nel campo energetico del paziente (nell'analisi) e per correggerli (nel trattamento).
L'analisi radionica avviene attraverso l'analisi radiestesica di un campione del paziente (una piccola ciocca di capelli, nome e cognome, una foto), aiutata dagli strumenti radionici, a seguito di una approfondita anamnesi dei suoi problemi di salute.
Il trattamento viene compiuto a distanza, attraverso speciali strumenti radionici "onde di forma", che inviano codici numerici correttivi, conosciuti come “rate”, o forme geometriche.
Tra queste frequenze energetiche, oltre a quelle del corpo umano e di moltissime sue patologie, figurano quelle delle vitamine e dei minerali, di molte condizioni psicologiche positive e negative, degli ormoni, delle tossine e dei veleni, delle medicine omeopatiche, della floriterapia, della cristalloterapia e tantissime altre.

QUALI DISTURBI SI POSSONO CURARE CON LA RADIONICA?
La radionica è efficace su tutte le condizioni, fisiche o mentali.
Le condizioni croniche o genetiche possono essere alleviate, anche se non guarite.
La possibilità della cura a distanza la rende particolarmente interessante per tutte quelle condizioni, o situazioni, in cui sarebbe difficile od impossibile intervenire in altri modi.
È preziosa in tutte le situazioni di emergenza in genere, dove il pronto intervento, sia come diagnosi che come trattamento, può essere decisivo.

QUANTO DURA IL TRATTAMENTO?
Dipende sempre dal singolo caso. Generalmente si va di mese in mese, la durata varia a seconda della patologia.

SI PUÒ USARE LA RADIONICA INSIEME AD ALTRE TERAPIE?
La radionica è considerata una terapia complementare integrativa e non sostitutiva delle prescrizioni del medico, soprattutto in casi gravi.
L'operatore consiglierà sempre al suo paziente di seguire le indicazioni del suo medico ed in nessun caso si opporrà alle sue prescrizioni.
La terapia radionica lavora molto bene insieme a qualunque altra terapia, accelerando grandemente il processo della guarigione.

QUANTO LA RADIONICA E' RICONOSCIUTA?

Nata 100 anni fa, a seguito degli studi di un neurofisiologo Dr. ABRAM, la radionica è stata riconsciuta anche dall'Ordine dei Medici e da quello dei Veterinari in Inghilterra ma non in ITALIA.  Viene insegnata ora in alcune scuole di Naturopatia.